Logo
Giovedì 09 Settembre 2010
  Cerca nel sito...
  Home Forum    
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

headers already sent
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: headers already sent
headers already sent 2 Anni, 5 Mesi fa  
Salve a tutti, sono daniele da cagliari.. ho installato tutto quanto seguendo la vostra guida all'installazione.. alla fine, se mi collego ad localhost/ep3.index.php mi da i 3 seguenti errori:

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /var/www/ep3/config.php:1) in /var/www/p4a/p4a/objects/p4a.php on line 286

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /var/www/ep3/config.php:1) in /var/www/p4a/p4a/objects/p4a.php on line 286

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/www/ep3/config.php:1) in /var/www/p4a/p4a/objects/mask.php on line 344
Loading...
FATAL ERROR

Spero sappiate aiutarmi.. vi rinfrazio e auguro buon lavoro.. un abbraccio equo dalla sardegna
schirru
Fresh Boarder
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re:headers already sent... 2 Anni, 5 Mesi fa  
Ciao e benvenuto.

Si tratta di tre avvertimenti (warning) e purtroppo del vero errore che segue (fatal error) mancano i dettagli; inizia quindi con l'abilitare il modo debug (metti "STATO_DEBUG" a "true" nel config.php).

Poi - apparentemente - sembra esserci qualche problema proprio con la lettura del config.php: controlla quindi che sia integro (eventualmente ricrealo nuovamente duplicando e personalizzando config_inst.php) e che tutte le parentesi, apici e doppi apici risultino bilanciati (aperti e chiusi).

Infine, una domanda: le applicazioni di esempio di p4a ti funzionano?

Facci sapere,
Marco M.
marcomunari.it
Amministratore

ciao Marco, grazie per la celerità e la gentilezza.. Ho ricontrollato il config.php ed effettivamente c'erano dei problemi.. L'ho aggiustato ed ora i warning sono scomparsi ma rimane solo il nostro amato FATAL ERROR Database connection failed.. il p4a funziona, ma ho riprovato ad andare su products_catalogue e mi dice che c sono problemi di connessione al database, proprio come ipotizzavi..

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: NO) in /var/www/p4a/p4a/libraries/adodb/drivers/adodb-mysql.inc.php on line 365

quindi ora cerco di lavorarci un pò e cerco l'errore.. T ringrazio ancora e t saluto.. Daniele
schirru
Fresh Boarder

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: NO) in /var/www/p4a/p4a/libraries/adodb/drivers/adodb-mysql.inc.php on line 365
L'installazione standard di mysql prevede "root" come nome utente e password vuota: stai usando questi parametri?
O forse il database che hai creato e che vuoi usare appartiene ad altro utente?

M.
marcomunari.it
Amministratore

sono riuscito a modificare i parametri della password che da me non era vuota.. ora mi rimane solo un problema con p4a..andando infatti su products_catalogue mi dice

Checking DATABASE CONNECTION: FAILED
Check P4A_DSN definition.

tutto il resto dovrebbe essere a posto.. ho provato anke a chiedere sul forum di supporto di p4a.. ora attendo risposte..

daniele
schirru
Fresh Boarder

Check P4A_DSN definition.
P4A_DSN contiene proprio la stringa per la connessione al database, ma in equogest/gestigas abbiamo evitato di chiederla, è il programma che la costruisce in base ai (soliti) quattro parametri da indicare nel config.php: host di mysql, nome del database, nome utente e password.

M.
marcomunari.it
Amministratore

grazie millee... c sono riuscito..è stato dura, ma ne è valsa la pena.. saluti a tutti
schirru
Fresh Boarder

Ci fa piacere, ma se fai in tempo, prova a scrivere qual'era la causa effettiva del tuo problema, così potrà essere di aiuto per altri.

Grazie a te e ciao, Marco M.
marcomunari.it
Amministratore

Re:headers already sent... 7 Mesi, 2 Settimane fa  
Ciao,
come hai risolto il problema di "access denied"?

Grazie,
Massimo
mcanonic
Junior Boarder

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: andrea

(C) 2005-2010 Progetto e3g - Software gestionali per l'economia solidale, rilasciati con licenza GNU/GPL

RSS e3g news e3g Project Visibile con ogni browser